24 marzo 2012

Rights

Finalmente è arrivato.
Dopo mille vicessitudini ed un quasi deny iniziale, insistendo me l'hanno concesso.
Un anno, fino a marzo 2013.
Se devo essere sincera, speravo in due anni, ma intanto prendiamo quello che c'è e si vedrà quando sarà il momento.

Adesso mi concentro sulla mia formazione.
Ho quasi terminato lo Stage Two della Glengarry Wine Academy, a breve avrò il Level2 Intermediate della WSET. Continuo a leggere e a studiare per conto mio, in parallelo ai corsi ufficiali, per cercare di apprendere il più possibile col tempo che mi è concesso.
Troverò anche qualche appunto o scritto in materia di Business Management. Tutto quello che so viene dall'esperienza, ma dopo una vita di liceo scientifico ed università, la mia impostazione mi impone di completare la mia conoscenza leggendo, prendendo note, scrivendo appunti.

Il Grande Capo, appassionato di whiskies, ha riacceso la fiammella - a dire il vero mai spenta - che c'è in me. La nota negativa è che WSET ha un Advanced in Spirits, ma è disponibile solo a Londra. Ergo per ora non fa al caso mio. Troverò altre strade.
Se chiudo gli occhi e ci penso per un istante, scommetto che il pensiero di me a lavorare in materia di Whiskies farebbe sorridere molti, soprattutto tutti coloro che mi conoscono bene.
Più realisticamente, adesso punterò a fare meglio che posso con Glengarry e vediamo cosa riserverà il futuro.

Keep on going, mates.

1 commento:

  1. Spacchi i culi! Complimenti e daje!
    Io faccio uno stage sottocagato e ho aperto un blog su sport e politica (Dinamo Babel) che se non segui già assiduamente via facebook, come diresti tu, cacca dalla faccia! Ah, e punto a laurearmi di nuovo a luglio, per aggiungere una laurea in CES (proprio così) a quella in Scaccolamento, Trivellazione Cerume e Miasmi.

    RispondiElimina